Death Stranding: PC-Release – tutte le informazioni

Raramente un gioco è polarizzato tanto quanto Death Stranding. Il mix atmosferico di gioco e film interattivo ha già generato entusiasmo su PlayStation 4. Dopo essere stato disponibile su console nel 2019, è stato rilasciato anche per PC nel 2020.

rilascio del PC Death Stranding

Un gioco come un film o viceversa? Death Stranding è senza dubbio il suo approccio personale.

Death Stranding: la versione per PC è uscita a metà del 2020

Il nuovo capolavoro di Hideo Kojima è atteso da tempo e, secondo l'opinione di molti giocatori ed esperti, è assolutamente all'altezza di queste aspettative. Anche i giocatori di PC potrebbero aspettarsi il gioco. Death Stranding ha già recensioni molto positive su Steam ed è spesso consigliato se ti piace il gameplay. Perché questo è esattamente ciò che distingue il gioco dagli altri titoli. Death Stranding è stato rilasciato l'8 novembre 2019 per PlayStation 4. Tuttavia, questa esclusività non è durata.

  • Mentre le offerte esclusive a tempo limitato spesso durano un anno, Death Stranding ha richiesto molto meno tempo. Poco più di sei mesi dopo che è stato rilasciato sulla console, il gioco è stato rilasciato sul computer. Death Stranding è stato lanciato su Steam il 14 luglio 2020.
  • Un altro messaggio che ha fatto piacere a molti giocatori: il gioco è stato rilasciato per Steam ed Epic Games contemporaneamente. Non c'erano ulteriori accordi esclusivi con Epic Games, come nel caso di altri giochi.

Il rilascio su PC è stato quindi positivo. Grazie alla tecnologia molto più potente, il gioco sembra ancora più impressionante su PC. Dopo tutto, l'atmosfera è una buona parte del fascino