Converti musica: ecco come

Hai bisogno di diversi formati di file per la tua musica per diverse applicazioni. Ma non devi investire denaro in un programma a pagamento, poiché esistono molte alternative gratuite di alta qualità. Ti presenteremo i programmi adatti.

Converti musica: ecco come

Converti musica: dovresti conoscere questi programmi

Esiste un'ampia gamma di programmi che è possibile utilizzare per trasferire gratuitamente file musicali nel formato di file desiderato.

  1. Fre: ac: Il programma Fre: ac consente di trasferire singoli file o intere cartelle nel formato di file desiderato. L'operazione è semplice e il programma funziona in modo rapido e affidabile.
  2. AVS Audio Converter: consente di trasferire un'ampia varietà di file audio nel formato di file desiderato. Dovrai convertire i file uno alla volta, ma puoi scegliere tra una gamma più ampia di formati.
  3. Any Audio Converter: oltre a convertire file musicali in diversi formati, puoi anche estrarre tracce audio da diversi materiali video contemporaneamente.
  4. FlicFlac Audio Converter: puoi anche usarlo per convertire file audio in diversi formati. Il vantaggio di questo programma è che non devi scaricare nulla, ma lavorare direttamente online.
  5. Xrencode 3: il programma permette di impostare un ordine di file da trasferire nel formato desiderato. Ciò consente di eseguire Xrencode 3 in modo indipendente per un periodo di tempo più lungo.

Presta attenzione alla posizione

La maggior parte dei programmi salva i nuovi file direttamente sotto l'originale. Per poter vedere direttamente tutti i contenuti musicali convertiti e averli in un unico posto, è necessario regolare manualmente la directory di output.