Connetti Galaxy Fold al PC: come accoppiare i dispositivi

Se desideri eseguire il backup dei dati o spostare immagini e video sul PC, devi prima connettere Galaxy Fold al PC. Lo smartphone può essere collegato al computer in diversi modi. Il modo più veloce per farlo è con un cavo USB.

Connetti Galaxy Fold al PC: come accoppiare i dispositivi

Come si collega il Galaxy Fold a un PC?

Se desideri salvare un backup dei tuoi dati dal tuo Galaxy Fold o trasferire contenuti per qualsiasi altro motivo, devi prima stabilire una connessione tra i dispositivi.

  1. La connessione più veloce è tramite un cavo USB. Per fare ciò, collega un'estremità al dispositivo Android e l'estremità USB a una porta adatta sul computer. Quindi toccare la notifica "Il dispositivo è in carica tramite USB" sul display del telefono cellulare.
  2. Nel passaggio successivo, seleziona "Trasferimento file" in "Usa USB per".
  3. Ora puoi trascinare e rilasciare vari file nella finestra appena aperta sul tuo computer per salvarli sul tuo computer.
  4. Samsung offre anche il programma gratuito "KIES". Con questo puoi facilmente scambiare contenuti diversi tra PC e smartphone. Tutto quello che devi fare è installare l'applicazione sul tuo computer e smartphone. È possibile stabilire la connessione tra i dispositivi in ​​modalità wireless o con un cavo, come descritto sopra.