CoD Black Ops Cold War: questi sono i requisiti di sistema

I tiratori moderni richiedono tradizionalmente molta potenza di calcolo. Poiché Call of Duty è sempre stato noto per la sua forte tecnologia, è ancora più importante esaminare i requisiti di sistema per la nuova Black Ops Cold War.

merluzzo nero ops freddo era requisiti di sistema

Prospettive esplosive: CoD Black Ops Cold War sembra buono, se la performance è giusta.

Sebbene Black Ops provenga da uno sviluppatore diverso da Modern Warfare, i giocatori di CoD possono aspettarsi almeno lo stesso livello tecnico in Cold War. Naturalmente, questo influenza anche i requisiti di sistema.

CoD Black Ops Cold War: i requisiti di sistema

I requisiti minimi sono:

  • CPU: Intel Core i5-2500K / processore AMD comparabile
  • Scheda grafica: GeForce GTX 670 / AMD Radeon HD 7950
  • Memoria: 8 GB RAM

Questi requisiti sono consigliati:

  • CPU: Intel Core i7-4770K / processore AMD comparabile
  • Scheda grafica: GeForce GTX 970 o GTX 1660 / AMD Radeon R9 390 o RX 580
  • Memoria: 16 GB RAM

Tieni presente che queste informazioni devono essere trattate con cautela negli sparatutto come Call of Duty, poiché fattori come la risoluzione e le impostazioni grafiche rendono le differenze nelle prestazioni ancora maggiori. Ad esempio, se vuoi giocare a Cold War in 1440p con 60 FPS e impostazioni alte, il PC deve essere notevolmente più potente dei requisiti mostrati. Anche con i 45 GB specificati sul disco rigido, devi aspettare e vedere, come Modern Warfare ha già mostrato quali enormi L'estensione del gioco può crescere.
Potresti anche essere interessato a: CoD Black Ops Cold War: Tutte le informazioni sul rilascioCod Black Ops Cold War: C'è crossplay? Pressare