Chicago Fire: guarda la stagione 5 nello stream

Per poter guardare Chicago Fire Season 5, si consiglia uno streaming da uno dei provider di lingua tedesca. Ma con il numero di piattaforme, è ovviamente importante sapere in anticipo dove viene effettivamente offerta la tua serie preferita.

Chicago Fire: guarda la stagione 5 nello stream

Questi servizi di streaming hanno la stagione 5 di Chicago Fire

La popolare serie Chicago Fire sui vigili del fuoco nel dipartimento Firehouse 51 può essere vista in streaming in Germania, ma non da tutti i fornitori. La stagione 5 può essere trovata sui seguenti servizi di streaming:

  • Al momento puoi trovare le stagioni da 2019 a 1 su Amazon Prime Video (a partire da aprile 5). Nel tempo, molto probabilmente saranno disponibili anche stagioni più recenti. Se stai visualizzando la serie Chicago Fire su Amazon, puoi selezionare la stagione sopra. Il logo Prime accanto alla stagione ti dirà se gli episodi più recenti sono ora inclusi.
  • Maxdome sta attualmente trasmettendo le stagioni dalla 1 alla 6. Anche qui è prevedibile che le stagioni più recenti verranno gradualmente mostrate nel flusso.

A proposito: se hai raggiunto la stagione 6 di Chicago Fire, puoi trovare la stagione 7 sullo streaming Sky Go.

Alternative allo streaming

Non vedi l'ora di guardare la quinta stagione di Chicago Fire e gli episodi più recenti, ma non vuoi iscriverti a uno streaming? Quindi puoi anche prendere in prestito o acquistare le singole stagioni. Google Play, Amazon, Microsoft Store, Videoload e iTunes offrono sia la stagione 5 che le nuove stagioni.