Apri Xbox 360 Slim: puoi vedere all’interno del dispositivo

La precedente console Xbox One era una delle console più popolari del suo tempo. Se sorgono problemi con Xbox 360 Slim, di solito non è più garantito. Se vuoi correggere l'errore da solo, è possibile. Tuttavia, è necessario aprire la console in anticipo.

Apri Xbox 360 Slim: puoi vedere all'interno del dispositivo

Come aprire Xbox 360 Slim

Poiché nella maggior parte dei casi non hai più una garanzia per Xbox 360 Slim, puoi provare a risolvere un problema da solo. Se hai ancora una garanzia, dovresti far eseguire la riparazione dal produttore. In caso contrario, perderai tutti i servizi di garanzia a cui hai diritto. Prima di poter riparare la console, devi prima aprirla.

  1. Per prima cosa, prendi un cacciavite e allenta i pannelli laterali della console. Queste sono due parti sovrapposte, perché c'è un'altra piastra sotto l'alloggiamento scanalato.
  2. Successivamente, è necessario rimuovere il sigillo Xbox 360. A questo punto al più tardi perderai tutti i diritti di garanzia.
  3. Ora solleva le clip per rimuoverle in seguito.
  4. Quindi, allentare tutte le viti sul dispositivo. Lo vedrai non appena solleverai un po 'l'alloggiamento.
  5. Ora hai una visione diretta dell'interno del dispositivo.
  6. Nota che dovresti fare attenzione quando apri la console, altrimenti rischi di danneggiare ulteriormente il dispositivo.