Tuttodigitale > C > Cosa Vuol Dire Questo Dispositivo È Stato Reimpostato Per Proseguire Accedi A Un Account Google Già Sincronizzato Con Il Dispositivo?

Cosa vuol dire questo dispositivo è stato reimpostato per proseguire Accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo?

Questo messaggio è una funzione di sicurezza fornita da Google quando si imposta il blocco schermo, si collega il dispositivo al proprio account Google e si reimposta il telefono esternamente alle Impostazioni.

Di più su questo

Articolo correlato

Come risolvere su Android Questo dispositivo è stato reimpostato per proseguire Accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo?

La chiavetta deve essere collegata al cavo. Quando si arriva alla schermata di blocco, verrà richiesto di accedere con l'account già presente sul dispositivo. Collegare il cavo OTG alle prese del telefono.

Come si fa a togliere un account Google?

Per eliminare definitivamente il tuo account Google, torna nel menu Gestisci il tuo account personale di google.com o google.it e clicca prima sulla voce Dati e personalizzazione dal menu laterale e poi su Elimina un servizio o il tuo account.
Rispetto a questo, come vedere i dispositivi sincronizzati?
Il primo step è quello di effettuare il log in al nostro account Google e poi bisogna andare al seguente portale: Security Activity . Una volta entrati in questo spazio vi troverete davanti ad una schermata dove troverete tutti i dispositivi associati, il dispositivo attualmente in uso e l'ultimo accesso.

Come dissociare un telefono Android a Google?

Vai su internet ed accedi a https://myaccount.google.com da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet. Nel pannello “Accesso e Sicurezza”, clicca sul bottone INIZIA nel box “Controllo sicurezza”. Seleziona il telefono che vuoi dissociare e clicca sul tasto RIMUOVI.
Come scollegare due telefoni?
Tocca Impostazioni e il tuo nome, poi tocca File multimediali e acquisti. Tocca Visualizza account. È possibile che ti venga chiesto di effettuare l'accesso. Scorri verso il basso, poi tocca Rimuovi questo dispositivo.

Articolo correlato

Come risolvere questo dispositivo è stato reimpostato?

Risolvere l'errore "Questo dispositivo è stato resettato" eseguendo il ripristino dei dati di fabbrica sul dispositivo.

Allora, come sbloccare un telefono bloccato con account google?

Reimpostare la sequenza (solo per Android 4.4 o versioni precedenti)
  1. Dopo aver provato a sbloccare il telefono più volte, vedrai il messaggio "Sequenza dimenticata".
  2. Inserisci nome utente e password dell'Account Google che hai precedentemente aggiunto al tuo telefono.
  3. Reimposta il blocco schermo.
Si può anche chiedere: come sbloccare un telefono resettato?
Da Assistente Google selezionate Impostazioni>Dispositivi>Telefono>Accedi con Voice Match. Registrate un campione della vostra voce, e poi abilitate la voce Sblocca con Voice Match. - cliccate su "Sbloccare il dispositivo" nel menu a sinistra, e dal menu a discesa fate clic su "Sblocca il mio dispositivo".

Come rimuovere il blocco account Google FRP su dispositivo Android?

Parte II: Come disattivare FRP nei dispositivi Android

Una volta che ciò accade, la protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica (blocco FRP) viene abilitata automaticamente dopo aver aggiunto il tuo account Google. Per disabilitare FRP, devi semplicemente eliminare il suddetto account Google.
Come togliere un account Google senza eliminarlo?
Come rimuovere account Google da Android – se utilizzi un dispositivo Android, puoi rimuovere un account Google da quest'ultimo semplicemente recandoti nell'app Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio), selezionando la voce Account dal menu che si apre, quindi quella Google, premendo sul pulsante Rimuovi account e dando

Come togliere un account Google da un PC?

Se utilizzi un computer con Windows 10, presta molta attenzione alle mie indicazioni e segui questi passaggi per riuscire nel tuo intento:
  1. Nella nuova schermata premi su Google.
  2. Se al tuo dispositivo è associato più di un account Google seleziona quello che intendi rimuovere.
  3. Fai tap sull'opzione Rimuovi dal menu in basso.

Di Malcom Linz

Articoli simili

Come accedere all'account Google se ho perso il telefono? :: Come Eliminare email da Gmail dal cellulare?
Link utili