Tuttodigitale > C > Come Attivare Bluetooth Su Orologio Amazfit?

Come attivare Bluetooth su orologio Amazfit?

Avvia l'app Zepp e vai in Profilo > Amazfit GTR 2 > Impostazioni app. Sulla pagina del telefono, attiva Chiama su orologio, quindi associa l'orologio e il telefono mediante Bluetooth come da istruzioni.

Di più su questo

Articolo correlato

Come attivare orologio Amazfit?

È possibile associare l'Amazfit GTS 2 mini premendo il pulsante destro per accendere l'orologio.

Come accendere Amazfit GTS 2?

Accensione: Tieni premuto il pulsante laterale per accendere l'orologio. Verrà visualizzata la schermata iniziale. Se tenendo premuto a lungo il pulsante laterale non accade nulla, carica l'orologio e riprova. Si può anche chiedere: come accendere amazfit gts 2 mini? Tieni premuto il pulsante fisico: ① Quando l'orologio è spento, tieni premuto il pulsante fisico per 2 secondi per accendere l'orologio. ② Sul quadrante dell'orologio, tieni premuto il pulsante fisico per avviare rapidamente l'app Allenamento.

Di conseguenza, come riavviare amazfit?

Come riavviare Amazfit Bip U

Scorri le opzioni fino a trovare l'opzione "Impostazioni". Premere qui. Ora seleziona l'opzione "Sistema". In questo passaggio, fai clic su "Riavvia".
Di conseguenza, perché non arrivano le notifiche su amazfit? L'errore è dovuto alla modifica delle impostazioni di autorizzazione che Android 10 ha implementato nel sistema. Android è sempre più un sistema sicuro che cerca di offrire all'utente il miglior utilizzo delle autorizzazioni e della gestione della batteria.

Articolo correlato

Come attivare Bluetooth Amazfit GTS?

È possibile impostare il telefono come rilevabile accedendo alle impostazioni del telefono. Andare all'elenco dell'orologio.

Come ricevere notifiche su Amazfit?

Abilita gli avvisi nell'app.

  1. Apri l'app Zepp e tocca Profilo nell'angolo in basso a destra.
  2. Tocca Dispositivi-- Amazfit GTS 2 mini.
  3. Tocca Notifiche e promemoria --- Avvisi delle app per consentire all'app Zepp di accedere alle notifiche.
  4. Attiva Avvisi delle app.
Di conseguenza, perché zepp non funziona?  Controlla se l'account utente e la password da te inseriti sono corretti.  Passa dalla rete Wi-Fi alla rete 3G/4G nelle impostazioni del telefono. Se i passaggi sopra indicati non funzionano, disinstalla l'app e procedi a reinstallarla da Google Play Store/App Store per provarla.

Come installare Zepp?

L'app Zepp è disponibile nell'App Store di Apple (per iOS) e nel Google Play Store (per Android). Cerca "Zepp" per scaricare e installare l'app. In alternativa, scansiona il codice QR presente nel manuale di Amazfit Neo per scaricare e installare l'app Zepp. Rispetto a questo, come attivare le notifiche su zepp? Abilita gli avvisi nell'app.

  1. Apri l'app Zepp e tocca Profilo in basso a destra.
  2. Tocca Dispositivi - Amazfit Neo.
  3. Tocca Avvisi delle app per consentire all'app Zepp di accedere alle notifiche.
  4. Attiva Avvisi delle app.

Di conseguenza, quale app scaricare per amazfit gts?

Zepp (formerly Amazfit) su App Store.

Di Valery Singletary

Articoli simili

Quanti dispositivi si possono collegare a Amazon Prime? :: Come funziona orologio Amazfit?
Link utili