Tuttodigitale > C > Come Connettere Il Telefono All'orologio Amazfit?

Come connettere il telefono all'orologio Amazfit?

Se disponi di un device Android, fai scorrere il dito verso il basso partendo dalla parte alta del display per caricare le impostazioni rapide, quindi individua l'icona del Bluetooth e, se quest'ultima non risulta “accesa”, premi su di essa per attivare la modalità di connessione senza fili in questione.

Di più su questo

Articolo correlato

Come cambiare lingua su orologio Amazfit GTS?

Aprire l'applicazione.

Come configurare l'orologio Amazfit?

Per associare il nostro Amazfit GTS al nostro smartphone e quindi all'applicazione dobbiamo cliccare su “+” in alto a destra o su “tocca per associare”. Qui dobbiamo selezionare il dispositivo che vogliamo collegare tra Orologio, Bracciale e Scarpe Intelligenti. Noi scegliamo Orologio.
Si può anche chiedere: come connettere zepp al telefono?
Se si utilizza un dispositivo Android, è necessario selezionare "Scan" o "Cerca dispositivi" per individuare il sensore Zepp. Questo può richiedere fino a 15 secondi. Una volta trovata, toccare "Zepp".

La gente chiede anche: come sincronizzare amazfit con iphone?

Per aggiungere un nuovo indossabile, ti basta premere sul pulsante +, presente in alto a sinistra, fare tap sul riquadro relativo alla categoria del tuo dispositivo (ad esempio bracciale) e attendere che l'app effettui la scansione dei dispositivi Amazfit presenti nelle vicinanze.
Come collegare Amazfit GTS 2 al telefono?
Come si associa Amazfit GTS 2 mini?
  1. Premi a lungo il pulsante destro per accendere l'orologio, il codice QR verrà visualizzato sullo schermo dopo l'avvio.
  2. Accendi il Bluetooth sul tuo telefono.
  3. Installa e apri l'app Zepp sul telefono, crea un account e accedi.
  4. Seleziona l'orologio con il codice QR per associarlo.

Articolo correlato

Come funziona orologio Amazfit?

Una volta al polso, Amazfit Band 5 inizia a registrare i nostri dati e ci invia le notifiche delle nostre applicazioni. Amazfit Band 5 funziona senza telefono, registra tutti i dati e, una volta collegato al telefono, li sincronizza con Zepp.

Come funziona l'app Zepp?

Associazione dell'orologio

Apri l'app Zepp sul tuo cellulare e crea un account. Effettua il login se hai già un account. Dall'elenco dei dispositivi, seleziona l'orologio che desideri accoppiare. Completa l'accoppiamento seguendo le istruzioni sull'app.
Allora, come attivare il bluetooth su amazfit bip?
Sull'orologio vai all'Elenco app > Impostazioni > Rete e connessioni > Bluetooth. Verifica che il Bluetooth sia attivo.

Qual'è l'app per Amazfit?

Mi Fit. È App di base che ogni proprietario del Amazfit Bip deve scaricare. Mi Fit è il software ufficiale Xiaomi per gestire il tuo indossabili, che oltre a questo orologio, include anche il Mi Band 4 o l'Amazfit Verge, tra gli altri.
Come si chiama l'app per Amazfit?
Per configurare uno smartwatch Amazfit, è necessario utilizzare la sua applicazione ufficiale. È facile trovarlo nell'App Store, poiché ha lo stesso nome del marchio. Ma le cose sono ora cambiate: l'app Amazfit ora si chiama Zepp.

La gente chiede anche: quale app usa amazfit?

Amazfit Watch è l'app ufficiale di Huami per sfruttare al massimo il tuo smartwatch della stessa marca. Fondamentalmente, questa app è il modo perfetto per collegare Amazfit Stratos o Amazfit Pace a qualsiasi smartphone Android.

Di Guildroy

Articoli simili

Come resettare Zepp? :: Come creare un template per Email?
Link utili