Tuttodigitale > Q > Qual È Il Paese Dove L'iphone Costa Meno?

Qual è il paese dove l'iPhone costa meno?

Il Paese in cui l'iPhone costa meno è il Giappone, dove il prezzo corrisponde ai nostri 635 euro, mentre in Cina costa poco più di 700 euro. Fuori dall'Europa il Canada è sul podio: qui servono 894 euro per acquistare il nuovo iPhone.

Di più su questo

Articolo correlato

In quale paese Spotify costa meno?

In Brasile, un abbonamento premium costa meno di 2,63 a settimana, ma è molto più costoso che in Argentina e in India, dove il servizio costa meno di 30 centesimi a settimana.

Successivamente, quanto può durare un iphone?

Secondo una stima del 2018 (basata su dati ufficiali Apple), in media un iPhone dovrebbe durare almeno quattro anni e tre mesi prima di essere sostituito con un altro modello e poi venir dismesso. (In realtà la stima sulla vita media è calcolata su tutti i dispositivi Apple, ma la stragrande maggioranza sono iPhone.) Di conseguenza, quando è il momento migliore per comprare un iphone? I momenti migliori per acquistare un iPhone sono i primi nove mesi dopo il lancio dell'ultimo modello che solitamente avviene ogni anno a settembre, per questo motivo si avrà tempo fino a giugno per fare un buon affare, superata quella data converrà aspettare l'uscita del modello successivo.

Tenendo conto di questo, quale iphone è meglio comprare?

iPhone 13 è il modello "base" e più economico presentato da Apple nel 2021. Insieme ad iPhone 13 Mini, è sicuramente la scelta più indicata per la maggior parte delle persone che non hanno esigenze da utenti "Pro". Allora, quando si abbasserà il prezzo dell'iphone 12? Fino alla metà di settembre, i prezzi di listino della famiglia iPhone 12 non cambieranno, sono quelli annunciati alla presentazione dello scorso ottobre. Molte sono le offerte per iPhone nei vari negozi fisici e virtuali, ma per riepilogare, i costi "da store" sono i seguenti: iPhone 12 mini a partire da 839 euro.

Di conseguenza, quanto costa iphone 13 in svizzera?

Il prezzo si basa sulla dimensione della memoria: il modello più economico con il taglio da 128 GB costa CHF 1.129,00. L'iPhone 13 Pro da 1 terabyte costa CHF 1.737,00. Anche la domanda è: quanto costa un iphone negli stati uniti? Anche in Italia il costo dei nuovi iPhone è maggiore rispetto all'America: l'equivalente in Dollari dei prezzi di listino dei nuovi smartphone è infatti di 987 Dollari per iPhone 13 Mini, di 1104 Dollari per iPhone 13, di 1398 Dollari per iPhone Pro e di 1516 Dollari per iPhone Pro Max.

Quanto costa un iPhone in Giappone?

In Giappone il prezzo è di 74.800 yen, circa 635 euro al cambio odierno; in Cina il prezzo è di 5.499 yuan, poco più di 700 euro. Spostandoci all'altro capo del mondo la situazione non cambia: negli Stati Uniti il prezzo dell'iPhone 11 da 64 gigabyte è di 699 dollari, circa 640 euro. Quanto anni dura un iPhone 11? Quindi, ecco: un iPhone 11 dovrebbe durare facilmente un paio d'anni prima che la batteria diventi un problema, mentre il più grosso iPhone 11 Pro Max dovrebbe fornire un buon servizio per almeno tre anni.

Quanto dura la vita di un cellulare?

Ma difficilmente, ad oggi, si superano i 3 anni di aggiornamenti. Poi, come spesso accade, ci sono Produttori e Operatori telefonici che garantiscono un maggior numero di aggiornamenti di altri, ma i tempi medi sono comunque quelli detti di 2 o 3 anni.

Di Rush Detraglia

Articoli simili

Che malattia ha la mia pianta app? :: Perché iPhone XS fuori produzione?
Link utili