Acquista Monero: su questi scambi va

Monero esiste dall'estate del 2014, ma come molte altre monete, non è salito alle stelle fino al 2017. Da allora, la criptovaluta è stata molto popolare e questo porta alla domanda su quali piattaforme di trading puoi acquistare Monero. Ora ce ne sono molti disponibili per questo.

acquista monero

Monero è stata una delle criptovalute di tendenza nel 2017 e ha mostrato una forte performance.

Ecco come puoi acquistare Monero

La capitalizzazione di mercato di Monero è attualmente di poco più di 2,7 miliardi di euro e questo significa un posto vicino ai primi 15 in classifica. Il modo più semplice per acquistare Monero è acquistare Bitcoin o Ethereum e trasferirlo su una piattaforma di trading su cui è presente Monero. lì, invia. Basta scambiare lì e i gettoni Monero sono tuoi. Monero è scambiato in molte borse grazie alla sua posizione di mercato. A seconda del broker, questo può essere acquistato anche con altre valute. Gli indirizzi più importanti sono:

  • Bitfinex
  • Poloniex
  • Kraken
  • Binance
  • Bittrex

I soliti sospetti hanno tutti Monero nel loro raggio d'azione. Se hai già un account attivo con uno di questi scambi, puoi semplicemente effettuare l'acquisto lì. Monero gestisce anche sedi di negoziazione più piccole, ad esempio Cryptopia o HitBTC. Tieni presente che puoi utilizzare un portale di confronto come "Cryptoradar" per vedere dove puoi cambiare la valuta al prezzo più basso al momento. Tuttavia, le differenze di solito si applicano solo a pochi centesimi e si verificano solo attraverso le tasse. Il valore dipende principalmente dal tasso corrente.