Raft: Trucchi e consigli per il gioco – come iniziare bene

Ogni gioco di sopravvivenza offre le sue insidie e sfide. La zattera non è diversa. La nostra guida elenca quindi i migliori consigli per il popolare gioco Early Access.

raft spiel tipps

Salvataggio ad ogni costo: in Raft, ogni mossa è cruciale all'inizio.

In Raft, l'inizio è particolarmente critico. Con i consigli giusti, puoi ancora padroneggiare i primi giorni.

Raft: con questi consigli, partirai bene

La fase iniziale è spesso particolarmente infida nei giochi di sopravvivenza. In Raft, si inizia su una piccola zattera 2x2. Con questi consigli, non rimarrà così a lungo:

  • Utilizza subito l'amo per pescare più oggetti possibili dal mare. I barili sono particolarmente produttivi, poiché contengono diversi materiali (a caso).
  • Costruisci presto la tua prima lancia per essere in grado di respingere lo squalo.
  • Poi costruisci il martello da costruzione e ingrandisci la tua zattera con alcune fondamenta. Fate questo con tavole e plastica. Alla fine avrai bisogno di un po' di spazio per gli oggetti vitali come il pulitore e la griglia.
  • La canna da pesca è anche molto importante, in quanto è possibile utilizzarla per ottenere il pesce da grigliare.
  • Se i tuoi materiali lo permettono, costruisci un'ancora da lancio per essere in grado di atterrare di fronte a un'isola. Lì troverai risorse preziose come sabbia e minerali metallici nell'acqua.
  • Costruisci il tavolo di ricerca. Lì puoi sbloccare nuovi oggetti.

All'inizio combatterai contro la fame, la sete e lo squalo - è quindi importante stabilire presto la rotta ed essere preparati proprio contro questi pericoli. Se hai successo, puoi dedicarti sempre di più all'espansione della tua zattera, che è il vero divertimento del gioco per molti giocatori.