FIFA 21: Questi sono i migliori giocatori – una panoramica

A meno di un mese dal rilascio, EA Sports ha annunciato la lista dei migliori giocatori in FIFA 21. Tutti i fan del calcio colpito possono trovare una panoramica delle stelle che fanno la differenza.

fifa 21 best players

L'eterno Messi: l'argentino è anche in cima alla lista dei migliori giocatori in FIFA 21.

L'anno calcistico 2020 non è andato come previsto. In FIFA 21, tuttavia, non vi è alcun segno di questo, perché il quadro è anche familiare quando si tratta dei migliori giocatori.

FIFA 21: Questi sono i migliori giocatori

L'élite del calcio mondiale in FIFA 21 si presenta così:

  1. Lionel Messi (93)
  2. Cristiano Ronaldo (92)
  3. Robert Lewandowski (91), Kevin de Bruyne (91), Neymar Jr. (91), Jan Oblak (91)
  4. Virgil van Dijk (90), Kylian Mbappé (90), Mohamed Salah (90), Sadio Mané (90), Marc-André ter Stegen (90), Alisson (90)

Si nota che i top player sono stati valutati leggermente più deboli rispetto all'anno precedente - l'età che avanza delle leggende attive come Messi e Ronaldo potrebbe essere una ragione per questo.Per la vostra squadra FIFA, tuttavia, queste differenze non hanno quasi importanza perché sono così minime. Inoltre, non si tratta comunque solo della classifica generale, ma anche dei talenti dei calciatori in dettaglio; i giocatori di successo di FIFA sono soprattutto quelli che mettono insieme la loro squadra in modo consapevole e appropriato.