Firma un contratto di telefonia mobile con O2 My Handy

Con O2 My Handy puoi acquistare a rate un telefono cellulare, un tablet o uno smartwatch. Per fare questo, si seleziona il dispositivo desiderato, si fa un acconto e si paga l'importo rimanente in rate mensili. Quanti mesi sono e quanto è alto l'acconto dipende dal telefono cellulare e dalla tariffa che si sceglie.

Come sottoscrivere un contratto O2 My Handy

Se vuoi comprare un cellulare da O2, puoi anche pagarlo a rate con O2 My Handy. Ci sono varie opzioni tra cui scegliere.

  • Visita un negozio O2 vicino a te e parla con un membro del personale.
  • Ordina il contratto per telefono allo 089 78 79 79 40 9.
  • Vai al negozio online di O2 e seleziona il prodotto desiderato.

Se hai già un contratto di telefonia mobile con O2, riceverai un nuovo numero cliente per O2 My Handy. Questo perché si tratta di due contratti separati. Per esempio, se stipulate un contratto O2 My Handy e un contratto di telefonia mobile con O2, riceverete due numeri di cliente diversi da O2 e anche due bollette diverse.A differenza dei contratti di telefonia mobile, il vostro contratto O2 My Handy non deve essere annullato da voi. Scade automaticamente dopo 12, 24, 36 o 48 mesi, a seconda del piano di rateizzazione scelto. Puoi anche rescindere anticipatamente il tuo contratto O2 My Handy pagando l'importo rimanente in un'unica soluzione.