Come posso avere la musica sull’Apple Watch?

Con Apple Music, hai accesso a numerosi titoli musicali tramite il tuo iPhone. Tuttavia, se volete ascoltare diversi brani tramite il vostro Apple Watch invece del vostro telefono cellulare, anche questo è possibile. Tuttavia, devi prima effettuare le impostazioni appropriate nell'app Apple Watch sul tuo iPhone.

Come posso avere la musica sull'Apple Watch?

Come ottenere la musica sul tuo Apple Watch

L'Apple Watch sta crescendo in popolarità da qualche tempo, in gran parte a causa delle caratteristiche che tengono traccia della tua salute. Ma oltre a misurare la pressione sanguigna e altre funzioni mediche, si può anche ascoltare musica, prendere messaggi e rispondere alle telefonate. Se vuoi ascoltare la musica con il tuo Apple Watch, questo viene fatto tramite l'app "Apple Watch".

  1. Se hai già impostato il tuo Apple Watch e lo hai collegato a un iPhone, allora hai già scaricato e installato l'app "Apple Watch" sul tuo dispositivo iOS.
  2. Con l'Apple Watch Series 3 o superiore, puoi anche ascoltare la musica via internet quando il tuo iPhone non è nelle vicinanze, poiché puoi collegarlo direttamente a internet.
  3. Per ascoltare la musica tramite l'Apple Watch, hai anche bisogno di cuffie o altoparlanti Bluetooth, che devi collegare all'orologio.
  4. Per aggiungere musica, vai su "Impostazioni" > "Bluetooth" sul tuo iPhone e attiva l'opzione.
  5. Poi apri l'app "Apple Watch" e vai su "Il mio orologio".
  6. Premi "Aggiungi musica" tramite il segno "+" e seleziona tutti i brani che vuoi sincronizzare con l'Apple Watch tramite il successivo segno "+".