Photoscape 64-bit – ecco a cosa serve il programma

Se stai cercando un programma gratuito ma completo per modificare le tue foto, Photoscape 64-bit è la scelta giusta. Questo perché lo strumento non solo ti permette di modificare le tue immagini, ma anche di gestirle.

Image Editing

Photoscape 64-Bit: Queste funzioni sono offerte dal programma

Photoscape è un programma gratuito con il quale puoi gestire le tue foto e modificarle allo stesso tempo. Il programma ha un editor per effetti come cornici e collage, una funzione per creare GIF, uno strumento di screenshot e uno strumento per stampare le immagini. A causa della vasta gamma di funzioni, l'installazione e l'uso di Photoscape è quindi particolarmente consigliato per gli utenti che lavorano frequentemente e con molte immagini.

Come ottenere Photoscape per il tuo computer

La versione gratuita di Photoscape è disponibile sia per Mac che per PC Windows. Qui, per gli utenti di Windows, non importa se si utilizza la versione a 32 bit o a 64 bit del sistema operativo.

  1. Se vuoi installare Photoscape su un Mac o sotto Windows 10, scarica la versione Photoscape X dal sito web "photoscape.org".
  2. Se, invece, stai usando un vecchio PC Windows con Windows XP, 7 o 8, Photoscape 3.7 è l'ultima versione disponibile del programma.
  3. Una volta scaricato il file di installazione, fai doppio clic su di esso e segui i passi necessari per l'installazione.
  4. Per usare Photoscape dopo l'installazione, avviate il programma e selezionate una delle funzioni disponibili come visualizzatore, modifica delle immagini o screenshot.