Far Cry New Dawn: Giocare in modalità co-op

Far Cry New Dawn può essere giocato come giocatore singolo e in modalità co-op. Tuttavia, la modalità cooperativa non può essere usata su più console, e alcune altre condizioni devono essere soddisfatte. Leggi qui cosa devi considerare e come avviare la modalità co-op.

Far Cry New Dawn: Gioca in modalità co-op

Ecco cosa tenere a mente quando si gioca a Far Cry New Dawn in modalità co-op

Far Cry New Dawn non è solo giocabile da soli, ma anche insieme agli amici. Tuttavia, affinché la modalità cooperativa sia disponibile sul vostro PC o console di gioco, dovete prima completare la sequenza di apertura del gioco per sbloccare le opzioni online. Inoltre, se stai giocando su Playstation o Xbox, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS Plus a pagamento.

Far Cry New Dawn: Come avviare il gioco in modalità co-op

Dependendo dal fatto che tu voglia giocare a Far Cry New Dawn su PC o console in modalità co-op, devi prima assicurarti che il tuo dispositivo sia connesso a internet. Se questo è il caso, avvia il gioco e procedi come segue sul PC:

  1. Prima di tutto, naviga nel menu di Far Cry New Dawn premendo il tasto Tab sulla tua tastiera e passa alla scheda "Online".
  2. Lì, apri la tua lista amici usando la barra spaziatrice e cerca l'amico con cui vorresti giocare insieme in modalità co-op.
  3. Una volta che il tuo amico ha accettato l'invito che hai inviato, si unirà alla tua partita e sarete in grado di comunicare e combattere l'uno con l'altro.
  4. Si prega di notare che i progressi di gioco fatti in modalità co-op si svolgono nel mondo di gioco dell'host e viene salvato solo per loro.