what3words: Quali lingue sono supportate?

Le informazioni sull'indirizzo di what3words si basano su parole invece che su numeri. Questo dovrebbe rendere l'inserimento molto più facile che usare le coordinate GPS. Le lingue giocano quindi un ruolo importante.

what3words sprachen

Selezione crescente: Attualmente, puoi scegliere tra più di 35 lingue su what3words.

I 57 trilioni di quadrati totali su cui è costruita la mappa del mondo di what3words richiedono un grande vocabolario come base. Questo è disponibile in varie lingue.

Come what3words funziona con le lingue

Il vantaggio degli indirizzi a tre parole di what3words dovrebbe essere la facilità di inserimento. Tuttavia, questo vale solo se le parole sono anche conosciute e comprensibili. La lingua appropriata è quindi tanto più importante - dopo tutto, le parole italiane, per esempio, non sono necessariamente memorabili per gli utenti tedeschi.

  • A partire dall'inizio del 2021, what3words è disponibile in oltre 35 lingue.
  • Questo permette la traduzione diretta di indirizzi di tre parole a seconda delle preferenze.
  • Oltre alla lingua, questo vale anche per i caratteri. Così, anche i set di caratteri cinesi, giapponesi o cirillici sono supportati.

Uno stesso indirizzo può quindi essere utilizzato in modo comprensibile per una varietà di utenti in tutto il mondo. Si cambia la lingua aprendo il menu in alto a destra e poi selezionando l'opzione corrispondente.