WoW Shadowlands: queste abilità di equitazione esistono

A piedi non è il modo più veloce per muoversi in World of Warcraft - questo è più vero oggi che mai. La nostra guida mostra quali livelli di abilità di guida esistono in Shadowlands e quali cambiamenti sono stati fatti.

shadowlands riding skill

Più veloce, più veloce - e ancora più veloce: in Shadowlands ci sono quattro livelli dell'abilità di equitazione.

Perché in Battle for Azeroth c'erano ancora un totale di cinque livelli dell'abilità di equitazione. Con Shadowlands, un livello è stato rimosso, quindi da allora ce ne sono solo quattro.

WoW Shadowlands: The Riding Skill

I quattro livelli dell'abilità di equitazione sono così:

  • Per essere in grado di cavalcare una cavalcatura con un aumento di velocità del 60%, è necessario prima "Inexperienced Riding". Questo è possibile dal livello 10 gratuitamente.
  • Con "Cavalcare abile" puoi anche cavalcare le cavalcature da terra più veloci con un bonus del 100%. Questo è possibile dal livello 20 per 50 oro.
  • "Cavalcare con esperienza" è possibile dal livello 30 e costa 250 oro. Puoi volare su cavalcature da volo con un bonus del 150 per cento.
  • Con "Masterful Riding" (per 4.000 oro) dal livello 40, puoi volare su cavalcature da volo con un bonus di velocità del 310 per cento.

Puoi ottenere le abilità da un istruttore adatto; questi sono disponibili nelle capitali, per esempio. Rispetto a Battle for Azeroth, il livello "Cavalcare abile" con 280 per cento di bonus è stato rimosso.