VIVEPORT Infinity: tutte le informazioni sull’abbonamento VR

HTC è uno degli attori più importanti nel mercato in crescita della realtà virtuale. L'abbonamento Infinity sottolinea le ambizioni dell'azienda. Con VIVEPORT Infinity, le soluzioni VR devono essere ancor più saldamente radicate nel mercato. Il primo abbonamento VR del suo genere esiste dal 2019.

viveport infinity

I fan della realtà virtuale hanno accesso a centinaia di giochi e molto altro con VIVEPORT Infinity.

VIVEPORT Infinity: prezzo, contenuti e dispositivi compatibili

Ora ci sono sempre più fornitori che mettono a disposizione una cosiddetta tariffa forfettaria di gioco. Con PlayStation Now o Origin Access Premium hai accesso a numerosi giochi con un canone mensile che puoi scaricare e giocare senza costi aggiuntivi. Con VIVEPORT Infinity, HTC ti offre una soluzione VR in quest'area. Anche qui ci sono dei costi mensili per l'abbonamento.

  • VIVEPORT Infinity costa 14,99 euro al mese o 119,88 euro all'anno, ovvero 9,99 euro al mese.
  • Gli abbonati possono utilizzare questo accesso illimitato al contenuto VR della libreria VIVEPORT. Ciò include centinaia di giochi e altre esperienze di realtà virtuale.
  • Ci sono anche offerte speciali regolari e titoli gratuiti.
  • VIVEPORT Infinity proviene da HTC, ma è compatibile multipiattaforma con la maggior parte degli altri set VR. Ciò include Oculus Rift.
  • I giochi inclusi nella tariffa flat includono Phasmophobia, Superhot VR, Arizona Sunshine, The Room: A Dark Matter VR, Moss, Last Labyrinth e numerosi altri titoli.
  • Inoltre, vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti all'elenco, così puoi sempre scoprire qualcosa di nuovo.