TNT Livestream: ecco come guardi le serie TV più popolari

La serie TNT fa parte di Turner Broadcast Systems ed è specializzata in serie TV di vari generi. La stazione della compagnia dei media è inclusa in varie offerte di pay TV. Alcuni servizi TV ora offrono anche un servizio di streaming in modo che tu possa anche guardare la stazione online.

TNT Livestream: ecco come guardi le serie TV più popolari

Dove puoi guardare il live streaming TNT?

La maggior parte dei fornitori di streaming televisivo ha anche sviluppato una versione dell'app corrispondente per iOS e Android. Ciò significa che puoi guardare lo streaming live di TNT e approfittare di altre offerte in movimento. Alcuni fornitori offrono mesi di prova o contenuti pubblicitari parzialmente gratuiti.

  1. Zattoo: Qui puoi ricevere lo streaming live di TNT tramite il pacchetto Plus, che ti costa 9,90 euro al mese ed è trasmesso in streaming in HD.
  2. Sky offre anche lo streaming live di TNT. Tuttavia, ci sono diversi pacchetti che contengono il trasmettitore. Entertainment, Ticket, Sport, Cinema, Starter, Entertainment Plus e Fußball Bundesliga sono abbonamenti con cui puoi guardare TNT online. I prezzi variano dai 5 ai 20 euro al mese.
  3. Telekom ha anche un'offerta che include il live streaming TNT. Con l'app Magenta TV puoi guardare vari canali con il pacchetto TV “Film” a EUR 6,95 al mese.
  4. Con alcuni provider puoi anche ricevere TNT tramite la tua connessione Internet. Quindi, per così dire, trasmetti in streaming tutti i programmi su Internet. La cosa migliore da fare è chiedere al tuo fornitore.