Spazio di archiviazione su Google One: i modelli in sintesi

Milioni di persone utilizzano Google Drive. I 15 GB gratuiti sono completamente sufficienti per molti scopi privati. In caso contrario, dai un'occhiata a Google One. Google One è la versione a pagamento di Google Drive. Di conseguenza, avrai più spazio di archiviazione lì.

spazio di archiviazione google one

Con Google One, c'è spazio di archiviazione nel cloud di tutte le dimensioni.

Google One: spazio di archiviazione disponibile in molti livelli

Puoi utilizzare il servizio cloud di Google Drive in modo completamente gratuito. Hai a disposizione fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito. Tuttavia, se questo non è abbastanza per te, è una buona idea aggiornare il tuo account. Tuttavia, l'aggiornamento è a pagamento e viene quindi chiamato Google One. Ci sono vari modelli tra cui scegliere.

  • 100 GB sono disponibili per 1,99 euro al mese o 19,99 euro all'anno.
  • 200 GB costano 2,99 al mese o 29,99 euro all'anno.
  • 2 TB costa 9,99 al mese o 99,99 euro all'anno.
  • Oltre a ogni abbonamento, ricevi una percentuale per gli acquisti nel Google Store.

Dal piccolo al grande, ogni esigenza è coperta. I modelli di memoria più costosi, in particolare, vanno ben oltre ciò di cui la maggior parte degli utenti ha bisogno. Gruppi e team con molti contenuti multimediali possono sentirsi indirizzati qui, poiché file come i video richiedono molto spazio di archiviazione. Inoltre, Google One può essere utilizzato da tutta la famiglia ed è disponibile il supporto premium. Ma se lavori solo con i documenti Office convenzionali, i 15 GB di Google Drive potrebbero bastare per molti anni.