Shpock: Annulla l’iscrizione alla newsletter: ecco come funziona

Se hai un account con l'app del mercatino delle pulci Shpock, riceverai regolarmente newsletter con informazioni su offerte e offerte speciali. Per non ricevere più la newsletter è necessario annullare l'iscrizione.

Shpock: Annulla l'iscrizione alla newsletter: ecco come funziona

Newsletter Shpock: puoi cancellarti in questo modo

Per interrompere la ricezione della newsletter periodica di Shpock, è necessario annullare l'iscrizione. Il modo più semplice è fare clic sul collegamento "Annulla iscrizione" in fondo a una delle newsletter che hai ricevuto. Se hai già cancellato tutte le newsletter di Shpock, puoi annullare l'iscrizione direttamente nell'app Sphock.

  1. Si prega di aprire prima l'app Shpock toccandola sul proprio smartphone o tablet.
  2. Quindi vai su "My Shpock" nell'app, tocca "Profilo" in alto e seleziona l'opzione "Impostazioni".
  3. Nelle impostazioni, cerca la voce "Notifiche" e fai tap su "Rischio di perdere un affare" per cancellarti dalla newsletter.

Come cancellarsi dalla newsletter direttamente sul sito web di Shpock

Se non hai installato l'app Shpock ma utilizzi solo la piattaforma di vendita nel tuo browser, puoi anche cancellarti dalla newsletter lì. Accedi semplicemente al tuo account su "shpock.de" e fai clic sulla tua "immagine del profilo" nell'angolo in alto a destra. Si aprirà quindi un menu a discesa andando su "Impostazioni" e selezionando l'opzione "Impostazioni posta elettronica" nell'area "Impostazioni privacy". Qui puoi ottenere una panoramica di tutte le notifiche e-mail. Per annullare l'iscrizione alla newsletter è sufficiente rimuovere il segno di spunta accanto alla voce pertinente.