Instagram: azione bloccata – potresti farlo

In Instagram hai numerose funzioni tra cui scegliere, con le quali puoi gestire il tuo profilo e interagire con altri utenti. Ciò include, ad esempio, scrivere commenti o dare "Mi piace" alle immagini. Dopo un po ', tuttavia, questo può portare al messaggio "Azione bloccata".

Applicazioni

Questo è dietro il messaggio "Azione bloccata" su Instagram

Se utilizzi Instagram, potresti ricevere il messaggio "Azione bloccata". Viene visualizzato esattamente quando vengono eseguite troppe azioni in un determinato periodo di tempo. Può trattarsi, ad esempio, di "Mi piace", commenti scritti, seguire e smettere di seguire più account contemporaneamente o condividere contenuti. Tuttavia, anche la condivisione multipla di commenti e commenti identici può portare a questo messaggio.

  1. Con azioni ripetute, Instagram sospetta che dietro il tuo account ci sia un bot. Questo è il motivo per cui ricevi il messaggio. Questo blocca direttamente le attività ripetute.
  2. Il blocco può essere attivo per periodi di tempo differenti. Dipende da quanto spesso hai già ricevuto il messaggio o da quanto spesso le azioni sono state ripetute.
  3. Tuttavia, il blocco di solito dura alcune ore. Puoi quindi utilizzare il tuo account come al solito.
  4. Se ricevi il messaggio, hai anche la possibilità di utilizzare il pulsante "Segnala problema" per contattare il supporto di Instagram e quindi segnalare l'errore.
  5. Puoi anche scegliere di provare a riavviare Instagram o collegare il tuo account ad altre piattaforme di social media.