Hearthstone Battlegrounds: tutte le informazioni sulla nuova modalità di gioco

Dati gli annunci davvero importanti alla BlizzCon 2019, le notizie di Hearthstone sono quasi finite. La nuova modalità di gioco Battlegrounds promette molto divertimento: ecco perché presentiamo tutte le informazioni.

Hearthstone Battlegrounds

Servitori digitali in combattimento: Hearthstone Battlegrounds si basa sul principio degli scacchi automatici.

Hearthstone è gratuito e ha attratto molti giocatori sin dall'inizio. Con Battlegrounds ora segue un'interessante variante del principio del gioco.

Hearthstone: Battlegrounds come Auto-Chess-Modus

Battlegrounds è una variante degli scacchi automatici di Hearthstone. Auto-Chess riguarda l'acquisto di unità e il loro aggiornamento. Il rappresentante più noto finora è Dota Underlords; Hearthstone vorrebbe avere voce in capitolo in questo segmento.

  • All'inizio decidi uno dei due boss (su un totale di 24).
  • Quindi recluti servi alla locanda. Questi sono divisi in quattro fazioni (demoni, mech, murloc e animali selvatici).
  • Segue la lotta contro altri giocatori. È importante che il combattimento venga eseguito automaticamente dai personaggi: il termine Auto-Chess dice ciao.
  • I turni non sono troppo lunghi da 10 a 20 minuti e questo rende divertente l'intrattenimento.

Battlegrounds non è ancora stato finalizzato. La fase closed beta va dal 5 al 12 novembre, alla quale, ad esempio, possono partecipare i possessori del biglietto virtuale BlizzCon. Subito dopo segue la beta aperta per tutti i giocatori, prima che inizi finalmente il rilascio dell'oro. Tuttavia, non esiste ancora una data per questo.