Cos’è Office 365 Business Premium? Tutte le informazioni

Microsoft offre numerose applicazioni Office che semplificano le attività di ufficio, sia al lavoro che a casa. Questi includono, ad esempio, il programma di elaborazione testi Word o il programma per fogli di calcolo Excel. È possibile accedere alle applicazioni tramite abbonamenti come il pacchetto Office 365 Business Premium.

Cos'è Office 365 Business Premium? Tutte le informazioni

Questo è nel pacchetto Office 365 Business Premium

Esistono vari modelli di abbonamento che consentono di accedere a varie applicazioni di Microsoft Office. Oltre a numerosi abbonamenti per utenti privati, è disponibile anche il pacchetto Office 365 Business Premium, destinato principalmente alle aziende.

  1. Il pacchetto include le versioni desktop delle applicazioni Office Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Include anche le applicazioni Access ed Publisher, ma solo per PC.
  2. Hai anche una casella di posta in arrivo da 50 GB e diversi indirizzi e-mail con il tuo dominio.
  3. Anche il lavoro in team è semplificato con l'aiuto di Microsoft Teams.
  4. Con OneDrive ricevi anche 1 TB di spazio di archiviazione gratuito.
  5. Puoi attivare la licenza ricevuta su un massimo di 15 dispositivi. Questi sono divisi in cinque smartphone, cinque tablet e cinque PC o Mac per utente. Anche il supporto telefonico e web fanno parte del servizio.
  6. Il costo del pacchetto è di 10,50 euro al mese se hai un contratto annuale e di 12,60 euro se vuoi disdire mensilmente.