Cosa significa noreply? Questo è dietro l’email

Al giorno d'oggi, gran parte dello scambio di messaggi avviene tramite e-mail. Molte delle e-mail ricevute sono suddivise in diverse categorie. Alcuni di questi finiscono nella posta in arrivo o nella cartella spam. Inoltre, ti imbatterai ripetutamente nelle cosiddette email "Noreply". Questi sono anche un tipo di messaggio molto specifico.

Cosa significa noreply? Questo è dietro l'email

Questo è dietro le e-mail di Noreply

Ogni giorno vengono inviate e ricevute numerose e-mail. Erano notizie, pubblicità o testi commerciali. Indipendentemente da ciò, questi sono divisi in diverse categorie. Inoltre, capita ancora e ancora di ricevere le cosiddette email "noreply". Gli indirizzi del mittente sono generalmente nel formato "[email protected]".

  1. Le e-mail "Noreply" sono e-mail che vengono generate automaticamente e non vengono scritte direttamente da una persona.
  2. Di solito questi vengono inviati frequentemente, quindi il processo deve essere automatizzato. È il caso, ad esempio, delle registrazioni a un sito Web o di una conferma d'ordine.
  3. Secondo il suo nome, una e-mail "noreply" è un messaggio che non si aspetta una risposta. Non è quindi possibile scrivere una risposta all'e-mail.
  4. Se hai dimenticato la password per un sito web, di solito riceverai un'e-mail "Noreply" con un collegamento. Anche questa email viene generata automaticamente. Non è possibile rispondere a questo, ma reimpostare la password facendo clic sul collegamento fornito.