Che cosa significa Noreply? Questo è ciò che c’è dietro l’email

Al giorno d'oggi, gran parte dello scambio di messaggi avviene via email. Qui, molte delle mail ricevute sono divise in diverse categorie. Alcuni finiscono nella posta in arrivo o nella cartella dello spam. Inoltre, incontrerete più volte le cosiddette e-mail "noreply". Anche questi sono un tipo di messaggio molto specifico.

Cosa significa Noreply? What's behind the email

What's behind the Noreply emails

Ogni giorno vengono inviate e ricevute innumerevoli email. Questi erano messaggi, pubblicità o testi commerciali. Indipendentemente da questo, sono classificati in diverse categorie. Inoltre, succede continuamente di ricevere le cosiddette e-mail "noreply". In questo caso, gli indirizzi del mittente sono di solito nel formato "[email protected]".

  1. Le e-mail di risposta sono e-mail generate automaticamente e non scritte direttamente da una persona.
  2. Di solito sono inviate frequentemente, quindi il processo deve essere automatizzato. Questo è il caso, per esempio, delle registrazioni per un sito web o una conferma d'ordine.
  3. Secondo il suo nome, un'email "noreply" è un messaggio che non si aspetta una risposta. Non puoi quindi scrivere una risposta all'e-mail.
  4. Se hai dimenticato la tua password per un sito web, di solito ricevi un'e-mail "Noreply" con un link. Anche questa e-mail viene generata automaticamente. Non puoi rispondere, ma resettare la tua password premendo il link fornito.

.