Configura di nuovo iPhone X: ecco come funziona

Quando accendi un iPhone X per la prima volta, la prima cosa che vedrai è la configurazione guidata. Questo ti aiuterà a configurare lo smartphone e a inserire correttamente i tuoi dati. Tuttavia, la procedura guidata può creare un po 'di confusione. Per questo motivo, troverai ulteriore aiuto nella configurazione dell'iPhone X in questo suggerimento.

Configura di nuovo iPhone X: ecco come funziona

Come viene configurato di nuovo l'iPhone X?

Ci sono alcune cose da considerare quando si configura l'iPhone. Se hai già configurato un vecchio iPhone, l'unica differenza è FaceID.

  1. Se hai già un account Apple e possiedi già un iPhone, puoi utilizzare l'avvio rapido di Apple per configurare il tuo nuovo iPhone X.
  2. Per fare ciò, connettiti semplicemente al tuo WiFi durante la configurazione e accedi al tuo account Apple. Ora tutte le impostazioni importanti vengono prese dal cloud.
  3. La prima cosa che ti verrà chiesto è se desideri attivare il servizio di localizzazione. Di norma, devi prima toccare "Salta" qui, poiché questo servizio non deve essere attivato in modo permanente. Puoi attivarlo solo se utilizzi un'app appropriata.
  4. Successivamente, ti verrà chiesto di fornire un Touch ID o Face ID in modo da poter sbloccare il tuo iPhone utilizzando solo i tuoi dati biometrici. Nonostante un Touch o Face ID definito, devi ancora definire un codice. Questo verrà interrogato se l'altro metodo di autenticazione dovesse fallire.