Come funziona DAZN? Tutte le informazioni

Dazn è un popolare fornitore di servizi di streaming per trasmissioni in diretta di eventi sportivi. Dazn è stata fondata solo nel 2016 ed è conosciuta come Netflix dello sport. Dal 2021 è possibile guardare la Champions League tramite Dazn.

Come funziona Dazn? Tutte le informazioni

Questi sono i requisiti per DAZN

Dato che esegui lo streaming di DAZN su Internet, dovresti avere una connessione Internet veloce. Altrimenti possono verificarsi fluttuazioni dirompenti nella trasmissione o la trasmissione può essere completamente interrotta. Per escludere tali problemi, la tua connessione Internet dovrebbe essere veloce di almeno 9 Mbit al secondo. Eseguire un test di velocità per misurare la velocità corrente.
DAZN è supportato anche dai seguenti smartphone e tablet:

  • Android (dalla versione 4.4)
  • iPhone (da iPhone 5), iPad (da iPad 4) e iPod Touch (dalla sesta generazione)
  • Amazon Fire-Tablet (modelli dal 2014)

Ecco come vedi il programma DAZN

DAZN ora ti offre soluzioni app per sistemi Android e Apple. Ciò significa che puoi riprodurre facilmente il contenuto su quasi tutti i dispositivi. In caso di problemi con la riproduzione sulla TV, è possibile collegarsi a un laptop tramite un cavo HDMI. Puoi quindi prima testare DAZN gratuitamente e verificare se desideri utilizzare il provider di streaming per un periodo di tempo più lungo.