Cambia ID origine: è così semplice

Il nome utente è una parte molto importante dei giochi. Se non sei soddisfatto, puoi modificare il tuo ID origine e utilizzarlo per adattare il tuo nome ad altri giocatori in Battlefield, Star Wars: Battlefront o Sims 4.

Cambia ID origine: è così semplice

Questo è l'ID origine

L'ID origine è il nome del tuo account di gioco EA. Se non ti piace il tuo nome utente dopo un po ', è quasi impossibile cambiarlo con la maggior parte dei servizi. All'origine, tuttavia, funziona.

Istruzioni: come modificare il tuo ID origine

Per cambiare il nome del tuo account EA, avrai bisogno dell'attuale programma di avvio di Origin. Quindi scaricalo se non l'hai installato.

  1. Avvia Origin e accedi con le tue credenziali se necessario.
  2. Ora fai clic su "Origine" nell'angolo in alto a sinistra.
  3. Quindi seleziona "Account EA e fatturazione" in questo menu contestuale.
  4. Il tuo browser ora si aprirà e ti porterà a una panoramica dei dati del tuo account su EA.
  5. Fai clic su "Informazioni su di me" nel menu a sinistra.
  6. In alto a destra, accanto a "Informazioni generali", fare clic su "Modifica".
  7. Per garantire la tua identità e proteggere il tuo account, EA ti invierà un codice di sicurezza. Scegli come desideri ricevere il codice: tramite e-mail, SMS o telefonata.
  8. Una volta inserito il codice, puoi personalizzare le tue informazioni relative al tuo account. Cambia il tuo ID origine con il nome che desideri e quindi fai clic su "Salva".

Se il nome selezionato non è disponibile, verrà visualizzato un codice di errore. In questo caso, prova con un nome utente diverso.