Attiva WinRAR – ecco come funziona la registrazione

Con il software di archiviazione WinRAR puoi comprimere i file e scompattare gli archivi. Dopo la lunga fase di test di 40 giorni, secondo lo sviluppatore, è necessario disinstallare WinRAR o acquistare una licenza per continuare a utilizzare lo strumento.

Attivare WinRAR - come registrarsi

Come attivare la tua licenza WinRAR

Per attivare WinRAR, hai bisogno di una licenza. Potete ordinarlo da un rivenditore o direttamente dal sito web dello sviluppatore. Riceverete la chiave di licenza via e-mail dopo l'acquisto. Nota, tuttavia, che questo può richiedere del tempo, poiché le chiavi non sono generate automaticamente ma a mano.

  1. Apri l'e-mail che hai ricevuto da WinRAR.
  2. Scarica il file allegato con il nome "rarreg.key". Il file contiene la tua chiave di registrazione.
  3. Copia il file scaricato.
  4. Vai alla directory di installazione di WinRAR tramite Explorer. Incolla il file copiato nella directory dove si trova anche winrar.exe.

Una volta che hai copiato il file di licenza nella directory di installazione, il tuo WinRAR è attivato.

Nessuna mail di licenza ricevuta - cosa puoi fare

Se hai ordinato la tua licenza direttamente dallo sviluppatore, riceverai la chiave via mail da uno dei due mittenti: [email protected] o [email protected] Se la mail non appare nella tua casella di posta, controlla la tua cartella spam. A volte il messaggio arriva lì invece che nella tua normale casella di posta. Se non hai ricevuto la tua chiave di licenza dopo 24 ore, contatta il supporto WinRAR.