Come far tornare indietro l’età di un Sim: Una guida completa

Avete mai desiderato ringiovanire un Sim in The Sims 4? Forse volete cambiare il loro aspetto o semplicemente rivivere i loro giorni più giovani. Fortunatamente, ci sono diversi modi per farlo nel gioco. In questo articolo vi guideremo attraverso il processo per far tornare indietro l’età di un Sim e risponderemo ad alcune domande correlate.

Come modificare i Sim in CAS?

Prima di immergerci nel processo di ringiovanimento di un Sim, parliamo innanzitutto di come modificare i Sim in Create-a-Sim (CAS). Il CAS è il luogo in cui è possibile personalizzare ogni aspetto dell’aspetto del proprio Sim, dai tratti del viso all’abbigliamento e agli accessori. Per accedere al CAS, basta cliccare sul pulsante “Crea un Sim” nel menu principale.

Una volta entrati nel CAS, è possibile utilizzare i vari strumenti e cursori per modificare l’aspetto del proprio Sim. Potete anche scegliere i suoi tratti, le sue aspirazioni e i suoi obiettivi di vita. Quando siete soddisfatti del vostro Sim, fate clic sul pulsante con il segno di spunta per salvarlo.

Come far ringiovanire un Sim?

Ora che sapete come modificare i Sim in CAS, passiamo a ringiovanire un Sim. Il modo più semplice per farlo è usare il trattamento “Age Down” del Rewards Store. Per accedere al Rewards Store, cliccate sul pannello inferiore e selezionate l’icona con il trofeo. Da qui, è possibile acquistare il trattamento “Age Down” e utilizzarlo sul proprio Sim.

In alternativa, si possono usare i cheat per ringiovanire un Sim. Innanzitutto, premete “Ctrl + Shift + C” per aprire la console dei cheat. Digitare quindi “cas.fulleditmode” e premere Invio. In questo modo sarà possibile modificare il proprio Sim in CAS, anche se è già presente nel gioco. Da qui, potete usare il cursore dell’età per ringiovanire il vostro Sim. Una volta terminata la modifica, ricordarsi di salvare le modifiche.

Cosa sono i VegeSim?

I VegeSim sono un tipo di Sim vegetale introdotto nel pacchetto di espansione The Sims 4: Seasons. Questi Sims sono unici in quanto possono cambiare aspetto in base alla stagione. Possono anche interagire con le piante in modo speciale e hanno tratti unici.

Se volete rendere il vostro Sim un VegeSim, potete farlo utilizzando il cheat “Aggiungi tratto”. Per prima cosa, aprire la console del cheat premendo “Ctrl + Shift + C”. Quindi, digitate “traits.equip_trait VegeSim” e premete Invio. Questo aggiungerà il tratto VegeSim al vostro Sim e lo trasformerà in un Sim vegetale.

Come bloccare l’età in The Sims 4?

Se volete impedire al vostro Sim di invecchiare, potete usare il cheat “cas.fulleditmode” per modificarlo in CAS e poi selezionare la sezione “Età”. Da lì, potete cliccare sul pulsante “Blocca l’età attuale” per impedire al vostro Sim di invecchiare. Tenete presente che questo funziona solo finché non rimuovete il blocco o finché non uscite dal gioco.

Di conseguenza, come personalizzare The Sims 4?

Personalizzare i vostri Sim in The Sims 4 è facile e divertente. È possibile utilizzare il CAS per modificare il loro aspetto, i loro tratti e le loro aspirazioni. È anche possibile scaricare contenuti personalizzati (CC) e mod da Internet per migliorare la propria esperienza di gioco. Assicuratevi di scaricare CC e mod solo da siti affidabili per evitare potenziali problemi.

In conclusione, in The Sims 4 è possibile far tornare indietro nel tempo un Sim. Per farlo, è possibile utilizzare il trattamento Age Down, i cheat o persino creare un VegeSim. Ricordatevi di salvare le modifiche e divertitevi a personalizzare i vostri Sim in qualsiasi modo.

FAQ
Potreste anche chiedervi: come cambiare il colore degli occhi in the sims 4?

Per cambiare il colore degli occhi di un Sim in The Sims 4, dovete entrare nella modalità Crea un Sim e cliccare sugli occhi del Sim. Da qui, è possibile selezionare un nuovo colore degli occhi e regolarne le dimensioni e la forma come desiderato.

Come trovare l’ID di un Sim in The Sims 4?

Per trovare l’ID di un Sim in The Sims 4, potete aprire la console dei cheat premendo Ctrl + Shift + C sulla tastiera. Quindi, digitate “testingcheats true” e premete invio. Dopodiché, fate clic sul Sim di cui volete ottenere l’ID e selezionate “Copia ID”. L’ID del Sim verrà copiato negli appunti e potrà essere incollato ovunque sia necessario.

Come modificare i bambini in The Sims 4?

Per modificare un Sim bambino in The Sims 4, dovete innanzitutto accedere alla modalità Crea un Sim facendo clic su uno specchio, un comò o un armadio. Una volta lì, selezionate il Sim bambino che volete modificare e apportate le modifiche desiderate al suo aspetto, ai tratti della sua personalità e alle sue aspirazioni. È anche possibile utilizzare i trucchi per cambiare la loro età o modificare le loro abilità e necessità. Tenete però presente che alcune modifiche possono influire sulle loro interazioni e relazioni con gli altri Sim, quindi fate attenzione quando apportate le modifiche.