Quando uscirà TOTW FIFA 22?

Wann kommen TOTW FIFA 22?
Wann erscheint das Team of the Week? Das Team of the Week erscheint jeden Mittwoch um 19 Uhr. Ab dann sind die Spieler in Packs erhältlich.
Leggi di più su www.fupa.net

I fan di FIFA di tutto il mondo attendono con impazienza l’uscita del TOTW FIFA 22. Questa amata funzione del gioco permette ai giocatori di collezionare i migliori giocatori del mondo in un rilascio settimanale di carte speciali. Ma quando uscirà il TOTW FIFA 22? E che ne sarà del TOTY? Entriamo nei dettagli.

Innanzitutto, il TOTW, o Squadra della settimana, inizia di solito a ottobre dopo l’uscita del gioco. EA Sports, i creatori di FIFA, pubblicano un nuovo TOTW ogni mercoledì alle 18:00 GMT. Ciò significa che i fan possono aspettarsi che il primo TOTW di FIFA 22 venga rilasciato nell’ottobre 2021.

In secondo luogo, il TOTY, o Squadra dell’anno, è una pubblicazione speciale che presenta i migliori giocatori dell’anno precedente. Questo rilascio avviene tipicamente a gennaio, con una data esatta che varia di anno in anno. Tuttavia, i fan possono aspettarsi che il TOTY di FIFA 22 venga rilasciato all’inizio di gennaio 2022.

In terzo luogo, i TOTY saranno disponibili fino alla fine di gennaio. Questo dà ai giocatori un mese di tempo per collezionare i migliori giocatori dell’anno precedente prima che non siano più disponibili.

Quarto, i 12 giocatori scelti per il TOTY di FIFA 22 non sono ancora stati annunciati. Tuttavia, i fan possono aspettarsi l’inclusione di alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Kevin De Bruyne.

Infine, i giocatori possono ottenere il TOTY FIFA 22 completo a partire dalla data di uscita di gennaio fino alla fine del mese. Questo dà ai giocatori un tempo limitato per raccogliere tutte le carte speciali prima che non siano più disponibili.

In conclusione, i fan possono aspettarsi che TOTW FIFA 22 venga rilasciato nell’ottobre 2021, mentre TOTY FIFA 22 seguirà nel gennaio 2022. I 12 giocatori scelti per il TOTY non sono ancora stati annunciati, ma i fan possono aspettarsi l’inclusione di alcuni dei migliori giocatori del mondo. I giocatori avranno un tempo limitato per raccogliere le carte speciali: il TOTY sarà disponibile fino alla fine di gennaio.

FAQ
Inoltre, cos’è il TOTY FIFA 22?

TOTY FIFA 22 è l’acronimo di Team of the Year FIFA 22, un evento annuale in cui EA Sports seleziona i migliori giocatori dell’anno precedente e rilascia per loro carte speciali e altamente valutate. Queste carte sono molto ricercate dai giocatori di FIFA e possono migliorare notevolmente le loro squadre. Per quanto riguarda la data di uscita del TOTW FIFA 22, di solito inizia all’inizio di metà settembre e viene rilasciato settimanalmente per tutta la stagione di FIFA 22.

Quando arriva il TOTY 12?

Mi dispiace, ma la domanda che hai posto non è correlata al titolo dell’articolo. L’articolo riguarda il TOTW (Team of the Week) di FIFA 22, non il TOTY (Team of the Year). Tuttavia, per rispondere alla sua domanda, la data di uscita del TOTY (Team of the Year) per FIFA 22 non è ancora stata annunciata ufficialmente. Di solito il TOTY viene rilasciato a gennaio, ma le date specifiche non sono state confermate da EA Sports.