Annulla Immobilienscout24 Premium: così risparmi

Se stai cercando un nuovo appartamento e vuoi ottenere un vantaggio competitivo nel processo, l'abbonamento a Immobilienscout24 Premium è molto utile. Perché soprattutto nelle aree metropolitane, puoi raggiungere più rapidamente una proprietà adatta. Una volta trovata la tua nuova casa, è una buona idea annullare l'abbonamento per risparmiare denaro.

Annulla Immobilienscout24 Premium: così risparmi

Come terminare l'abbonamento a Immobilienscout24 Premium

In generale, puoi risolvere il tuo contratto in qualsiasi momento. Tuttavia, l'abbonamento ha una durata minima di due mesi, a cui devi sempre aderire. Dopo questo periodo, il contratto può essere annullato su base mensile.

  1. Vai al sito di Immobilienscout24 e accedi al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail e la password.
  2. Ora devi andare alla pagina del tuo account e aprire le impostazioni.
  3. Fare clic sulla sezione "Profilo Premium" e attendere fino all'apertura delle impostazioni associate.
  4. Ora vedrai le opzioni disponibili per la gestione del tuo profilo premium. Fare clic su "Annulla abbonamento Premium".
  5. Ora ti verrà chiesto se sei sicuro di voler terminare la tua iscrizione. Conferma questo processo e il tuo abbonamento verrà terminato il prima possibile.

Cosa significa questo per il tuo account?

Puoi accedere a tutte le funzioni che hai acquisito con l'account premium fino alla scadenza del tuo contratto. Dalla scadenza, saranno disponibili solo le normali funzioni di Immobilienscout 24. Inoltre, anche i dati memorizzati ei tuoi messaggi sono scomparsi. Per questo motivo, è necessario stampare in anticipo le conversazioni importanti e quindi registrarle in modo legalmente sicuro.