AirDroid Business: costi e caratteristiche in sintesi

AirDroid è disponibile per gli utenti privati ​​in una versione gratuita e in una versione premium. Esiste anche una variante aziendale per uso aziendale. La nostra guida li presenta di seguito.

affari di airdroid

Controllo completo a distanza: AirDroid Business offre molte funzioni pratiche per la gestione centrale.

AirDroid consente la gestione e la comunicazione tra diversi dispositivi Android. La versione business è stata sviluppata appositamente per l'uso professionale.

AirDroid Business offre queste funzioni

Ecco alcune cose che dovresti sapere su AirDroid Business:

  • Con AirDroid Business puoi gestire in remoto un'intera flotta di dispositivi centralmente.
  • Una caratteristica importante qui è il geofencing: una notifica viene inviata non appena un dispositivo lascia un'area precedentemente definita.
  • In generale, AirDroid Business ha molte funzioni relative alla determinazione della posizione tramite GPS.
  • L'Application Management Service (AMS) consente agli amministratori di eseguire processi come aggiornamenti, installazioni e manutenzione.
  • C'è anche una modalità kiosk che può essere utilizzata, ad esempio, per adattare l'interfaccia utente all'immagine del marchio. La whitelist delle app regolabile contribuisce alla sicurezza.

Il costo di AirDroid Business dipende dal pacchetto e varia da $ 100 a $ 190 a $ 320 all'anno per dieci dispositivi. La home page di AirDroid Business può essere trovata qui.