Huawei P30 Lite Backup – come fare il backup dei dati

Con il tempo, molti dati importanti si accumulano sul Huawei P30 Lite. Per garantire questo, si dovrebbe creare un backup da cui è possibile ripristinare il dispositivo in caso di problemi. Leggi qui quali sono i metodi per creare un backup.

Huawei P30 Lite Backup - come fare il backup dei dati

Come creare un backup sul Huawei P30 Lite

Per proteggere i file personali dalla perdita, si raccomanda di farne il backup regolarmente. È anche necessario creare un backup prima di eseguire un reset o se si desidera trasferire i dati a un nuovo smartphone. Per creare un file di backup del Huawei P30 Lite, hai di nuovo diverse opzioni.

  1. Senza utilizzare un supporto di memorizzazione aggiuntivo o un computer, naviga su "Data backup" > "Backup" > "Internal storage" sul dispositivo e tocca "Next".
  2. Seleziona quali file, foto e video vuoi eseguire il backup e conferma la creazione del backup con "Backup".
  3. Per ripristinare i tuoi dati da un backup in seguito, vai su "Restore" > "Restore from internal storage"> "Next" nell'app di backup e seleziona il backup.

Huawei P30 Lite: Altri metodi di creazione del backup

Se non vuoi salvare un backup direttamente sul dispositivo, questo è possibile in alternativa sul computer o su un dispositivo di archiviazione USB. Per prima cosa collega il tuo smartphone Huawei al dispositivo di archiviazione o al tuo PC tramite cavo USB. Poi naviga su "Backup" e seleziona "USB storage" per salvare i tuoi dati lì. Per creare un backup con il PC, è necessario anche il programma "HiSuite" sul computer.