Ni No Kuni 2: Test of Knowledge – come superarlo

In Ni No Kuni 2, incontrerete numerosi puzzle diversi da risolvere. Nel corso della tua avventura, devi completare il Test della Conoscenza con Evan per dimostrarti degno. In questo rompicapo, troverai tre stanze da attraversare.

Gaming

Come risolvere il Test della conoscenza in Ni No Kuni 2

Nel Test della conoscenza in Ni No Kuni 2, incontrerai un totale di tre stanze che devi attraversare. Assicurati di raccogliere le sfere blu sulla tua strada.

  1. Nella prima stanza, vai a sinistra del libro verso la figura blu. Cammina due spazi al centro e poi a sinistra. Gira la ruota due volte. Torna alla fata e al prossimo libro.
  2. Nella seconda stanza, corri a sinistra verso la figura rosa, poi verso il tiratore verde e poi verso il mago viola. Gira la ruota sulla figura rossa due volte. Ora torna alla donna con l'arpa, a sinistra e al ragazzo blu. Gira questa ruota due volte e vai all'ultimo libro.
  3. Nell'ultima stanza, gira la ruota a destra due volte. Gira la ruota al tiratore verde tre volte. Poi gira la ruota a destra di questa due volte. Attraversa il ponte, gira la ruota vicino alla figura rosa tre volte. Cammina fino alla ruota vicino al drago e girala una volta. Cammina fino alla figura arancione, poi a destra fino alla sfera. Gira la ruota della figura due volte e quella di quella blu pure.

.