Come installare l’emulatore NewGamePad su iOS 11

Come fare il jailbreak di un dispositivo iOS 11?

Il jail breaking di iOS è un processo in cui il sistema operativo dell'iPhone viene modificato per cambiarne il comportamento e le restrizioni. È simile al rooting di un dispositivo Android, ma in questo caso si tratta dell'iPhone. E non solo iPhone, è possibile applicare il jailbreak anche all'apple watch, ipad e TV. Ma c'è una fregatura, una volta che si effettua il jailbreak di un dispositivo Apple, la sua garanzia è finita.

Il termine tecnico del processo coinvolto è privilege escalation. Significa l'atto di sfruttare un bug, un difetto di progettazione o una svista di configurazione in un sistema operativo per ottenere l'accesso a risorse che sono normalmente protette da un'applicazione o un utente. Il risultato è che un'applicazione con più privilegi di quelli previsti dallo sviluppatore dell'applicazione può eseguire azioni non autorizzate.

Vediamo i modi in cui è possibile effettuare il jailbreak di iOS 11.

Prima di iniziare il jailbreak assicuratevi che tutti i vostri dati siano salvati su un altro dispositivo. Inoltre, potete eseguire un backup del vostro dispositivo dopo che il processo di jailbreak è stato completato. In questo caso tutti i tuoi film, giochi, musica vengono ripristinati con successo dal computer.

In seguito, se il tuo dispositivo non è aggiornato all'ultimo iOS 11.2.5 o 11.2.6; allora assicurati di aggiornare il dispositivo prima di eseguire il processo di jailbreak. Una volta che tutto è pronto, riavvia il tuo dispositivo.

Ora, apri il browser e accedi al sito web zjailbreak. È il modo più semplice per eseguire il jailbreak di un dispositivo iOS 11. Vai al sito web- https://pangu8.com/review/zjailbreak/ trova la versione di zjailbreak più compatibile per il tuo dispositivo. Clicca su installa e avrai l'icona di zjailbreak sulla tua home screen.

Sei quasi ad un passo dal jailbreak del tuo dispositivo. Quello che devi fare è installare un app manger per cambiare i temi e l'aspetto. Inoltre, ora avete il privilegio di eseguire altre cose sul vostro iPhone che non eravate in grado di fare prima. Ci sono diversi app manager come Cydia, Anzhuang, Apricot, Houdini, ecc. disponibili.

Una volta che il tuo dispositivo viene jailbreak, assicurati di ripristinare tutti i tuoi preziosi dati.

Congratulazioni! Hai completato con successo il processo di jailbreak. Ora puoi liberare l'iphone fino al suo pieno potenziale. Scopri cosa può fare il tuo dispositivo senza le restrizioni.

Oggi, più di 5 milioni di persone hanno eseguito con successo zJaibreak sui loro dispositivi iOS. È facile e puoi disinstallarlo quando vuoi.