Qual è il miglior software text to speech?

Ci sono oltre 20 applicazioni software text to speech che sono sul mercato.

Fonte: text2audio.com

1. Notevibes

Con questo programma text-to-speech, gli utenti saranno in grado di ottenere assistenza nella trasmissione, lettura e altro. Per coloro che vogliono un sistema di alta qualità che possa convertire il loro testo in un audio dal suono naturale, questa è una grande opzione. Ci sono versioni gratuite e a pagamento, se avete bisogno di caratteristiche extra per completare i vostri progetti. Questo software è noto per il suo alto limite di caratteri, offrendo oltre 5.000 caratteri gratuitamente.

2. Naturaltts

Il miglior software per parlare è difficile da trovare, ma questo è esattamente quello che avete con il convertitore Naturaltts. Il convertitore ha 27+ lingue e oltre 67+ voci diverse per la vostra comodità. Un valore pazzesco che è molto al di sopra del valore di mercato attuale.

3. Natural Text Reader

Natural Text Reader è un altro programma che sta cercando di semplificare il text to speech in modo che sia accessibile a tutti gli utenti. Offre una vasta gamma di voci premium, che hanno tutte un suono umano e non hanno l'interruzione che molte persone si aspettano di sentire in un programma di text to speech.

4. Oddcast

Pienamente funzionale e completamente intuitivo, Oddcast è un sistema TTS che tutti i lettori possono godere. Sostenuto da 10 anni di sviluppo, Oddcast può parlare più lingue in modo dinamico con oltre 185 voci disponibili. Una grande app per coloro che hanno difficoltà di apprendimento da minori a maggiori.

5. Voicepods

Voicepods offre il meglio dei due mondi, in quanto combina un servizio individuale con uno che rende più facile per le aziende implementare un'API text to speech, ovunque sia necessario. Una delle cose migliori di Voicepods è che sono molto più user-friendly di molte altre scelte.

6. MWS Reader

Se stai cercando un programma completamente funzionale per fare il tuo lavoro di text to speech, allora MWS Reader è la scelta migliore nella categoria. Anche se ci si può aspettare di pagare di più per MWS Reader che per una delle scelte più convenienti in questa lista, offre funzionalità estese rispetto a molti di loro.

7. NaturalReader

Natural Reader è un software TTS versatile che può essere utilizzato al lavoro, a casa o in viaggio. Gli utenti possono caricare documenti e testi e convertirli in MP3 in modo da poterli ascoltare in qualsiasi momento. Quindi questo è un software che i principianti troveranno utile.

8. ReadSpeaker

ReadSpeaker è un generatore di voce online che aiuta gli utenti con difficoltà di apprendimento e lettura. È possibile produrre i propri file audio con le loro voci text to speech dal suono naturale. Con questo software, sarete in grado di far parlare le vostre letture velocemente e con un suono e un ritmo naturale.

9. iSpeech

Il prossimo è il software iSpeech TTS. Il software è noto per il suo veloce browser web online, che permette agli utenti di aggiungere rapidamente alcuni passaggi. Utilizzando questo software, sarà più facile incollare il testo e ottenere una registrazione audio di alta qualità che può essere condivisa in file MP3 o WAV.

10. Da Text To Speech

Gli utenti non devono scaricare un'app o passare attraverso un lungo processo per usare questo software. La configurazione della velocità è importante per un software text to speech. E con From Text to Speech, permette di selezionare tra 4 diverse velocità vocali (lento, medio, veloce, molto veloce). Così potrete ascoltare il vostro testo ad una velocità ragionevole.

11. Text To MP3

La cosa migliore di Text to MP3 è che è una delle opzioni più convenienti disponibili. Non hai nemmeno bisogno di un account per iniziare con text to MP3, dato che puoi semplicemente andare direttamente al loro sito, inserire le parole che vuoi che siano dette ad alta voce e, fedele al suo nome, le convertirà in un file MP3.

12. Vocalware

Vocalware può fornirvi le API necessarie in modo che possiate permettere a qualsiasi applicazione che avete creato o che state usando di utilizzare la funzionalità text to speech. Questo è utile quando non sei l'unico a convertire il testo in voce e vuoi permettere ai clienti di farlo.

13. Speechnotes

Il design di Speechnotes si ispira al blocco note, e basta inserire il testo e lui lo converte per voi, fornendovi tutti gli strumenti in una riga ordinata al lato. È anche possibile esportare i documenti direttamente su Google Drive, dando a Speechnotes la funzionalità di salvataggio su cloud incorporata.

14. Read The Words

Questo software può essere utilizzato per insegnare la pronuncia ai bambini. Per gli insegnanti, questo vi dà la possibilità di ottenere un testo nella loro lingua madre e poi trasmetterlo nella lingua che state cercando di insegnare loro. Per gli insegnanti, assicuratevi che sia installato per garantire che i vostri studenti possano utilizzare pienamente il software.

15. TextToSpeech

Questo strumento ha una vasta gamma di voci disponibili in diverse lingue internazionali, e offre ancora alcune opzioni per modificare il discorso a proprio piacimento. A causa della semplicità dell'interfaccia, non dovrete spendere tempo per imparare ad usarlo. Dovrete solo sedervi e digitare ciò che volete sentire.

16. TTSReader

TTS Reader è un sistema TTS che permette di leggere file RTF o TXT ad alta voce e salvarli in file MP3 o WAV. Evidenzia il testo che viene letto e permette agli utenti di saltare paragrafi o frasi mentre si sta leggendo.

17. ttsMP3

Se volete solo un efficace strumento di text to speech che non dovete fare i salti mortali per usarlo, amerete ttsMP3. Non devi nemmeno registrarti per avere accesso a tutto, anche se hanno un limite di 600 parole o 5000 lettere al giorno, che è l'unica cosa che li trattiene.

18. Speech2Go

Speech2Go è un programma più completo che offre una vasta gamma di opzioni per aiutarti a rendere il tuo testo parlato il più realistico possibile. Speech2Go utilizza voci Ivona, che suonano tutte più realistiche di molte delle alternative gratuite che troverete sul mercato.

19. Text2Speech

Una delle sue caratteristiche principali sono i 4.000 caratteri disponibili. Questo è più di alcune marche concorrenti, ma può lasciare gli utenti più avanzati a sentirsi limitati. Tuttavia, è sufficiente per leggere alcuni paragrafi, rendendola una buona app per scopi di lettura leggera.

20. Voicery

Per ora, Voicery presenta solo voci in inglese, anche se questo focus permette loro di creare un text to speech più dettagliato rispetto ai servizi che forniscono diverse lingue. Se avete bisogno di un text to speech inglese di alta qualità e non vi dispiace la mancanza di altre lingue, allora questa è la scelta giusta.

21. Amazon Polly

La cosa che ci ha colpito di Amazon Polly sono le voci inglesi. Hanno un accento distinto, rendendolo migliore di alcuni dispositivi concorrenti. Se state cercando un software intuitivo, allora non potete sbagliare con Amazon Polly.