Quanto è buono il programma di MS in informatica all’Università di Houston?

L'Università di Houston (UH) ha circa 200 master e 100 studenti di dottorato nel loro programma di laurea in informatica. Questo è un sacco di studenti e lo rende un posto popolare per fare domanda.

L'US News and World Report del loro sondaggio sui programmi universitari classifica UH #101. Altre organizzazioni di classifica collocano la UH Computer Science nel mezzo, al 40-60 (Fonte: UH Computer Science Rankings on the Rise). A mio parere, potrebbe non portarti ai vertici della professione informatica, ma puoi fare leva su di essa con una buona esperienza lavorativa e di ricerca per una carriera confortevole.

main-qimg-cceae078f658b5affedb01913f5bf7f4.webp

Fonte: http://grad-schools.usnews.rankingsandreviews.com/best-graduate-schools/top-science-schools/university-of-houston-225511

"...C'è un punteggio minimo GRE richiesto per l'ammissione?

Mentre nessun punteggio minimo GRE viene usato per escludere gli studenti, la nostra è una domanda competitiva. In generale, il dipartimento si aspetta un GRE (verbale + quantitativo) 305 anche se per i candidati con trascrizioni molto forti o esperienza di ricerca qualche punto in meno può essere competitivo. Viene data più enfasi ai punteggi quantitativi a causa dell'alto contenuto matematico dell'informatica. Viene considerato anche il punteggio analitico.

C'è un punteggio minimo TOEFL/IELTS richiesto per l'ammissione?

L'Università stabilisce il punteggio minimo per il test di inglese richiesto dalla maggior parte degli studenti internazionali: TOEFL cartaceo (550) con subscore 'writing' 55, internet-based (79) con subscore 'writing' 20, o IELTS (6.5) con subscore writing 5.5..."

Fonte: Università di Houston FAQ Computer Science Graduate "Dept" Frequently Asked Questions .

Leggi questo: Il nuovo studente internazionale negli Stati Uniti, Parte 2 | Richard Hom | LinkedIn http://bit.ly/1MpKDp4