Come sbloccare un telefono che è bloccato in rete senza dover acquistare un codice di sblocco

Ci sono solo 2 modi possibili per sbloccare un telefono bloccato in rete:

1 è quello di ottenere lo sblocco dalla compagnia telefonica per cui il telefono è stato progettato (è necessario soddisfare i loro requisiti, controllare il loro sito web per la loro politica di sblocco). Se si soddisfano i loro requisiti, è molto facile ottenere il telefono sbloccato (basta seguire le loro istruzioni, di solito si invia una richiesta e lo sbloccano entro il giorno successivo)... una volta sbloccato, è possibile utilizzarlo su qualsiasi rete che si desidera e sarà permanentemente sbloccato.

2 è quello di pagare una società di terze parti soldi per ottenere il telefono sbloccato. Fondamentalmente come funziona è che queste persone conoscono qualcuno che lavora in queste società di telefonia mobile, quindi hanno un accesso speciale al computer per ottenere il telefono sbloccato. Quindi, a meno che tu non conosca qualcuno che lavora presso la società di telefonia mobile, non puoi sbloccarlo gratuitamente e devi pagare (o soddisfare i requisiti del vettore e lo sbloccheranno gratuitamente).

C'è un terzo modo, ma non credo che funzioni più, fondamentalmente devi hackerare il telefono per farlo accettare altre reti cellulari. L'ho fatto diverse volte prima e funziona, anche se a volte non funziona bene e dipende dal modello di telefono. Dovrai ricercare online se c'è qualche possibilità di sbloccare il tuo particolare telefono attraverso qualche tipo di hack software o modifica... se è un iPhone, non credo che ci sia alcun modo... ma se è un telefono Android, è molto possibile modificare e hackerare il telefono per ottenere lo sblocco di rete. A volte ci sono delle scappatoie nel telefono che ti permettono di sbloccarlo.

Sommario: quindi ti suggerisco di controllare i requisiti di sblocco per quel particolare operatore telefonico e seguire le loro istruzioni per ottenere lo sblocco del telefono. Se non ti qualifichi per lo sblocco, dovrai pagare una terza parte per ottenere lo sblocco del telefono. E se si tratta di un telefono Android, ci potrebbe essere un modo per hackerarlo e sbloccarlo, ma questo non è una garanzia e potrebbe non funzionare.