Come trasferire Microsoft Office su un nuovo computer

Ciao,

Sono l'unico personale IT per l'azienda per cui lavoro attualmente, e ho avuto il divertente compito di completare tale recentemente, senza ricevere il tipo di versione di OFFICE14 o il Product Key.

SCENARIO DI VITA REALE - Per scoprire il product key, ho usato quanto segue:

  1. Recupero del product key perso (CD-Key) di Windows/MS-Office/SQL Server PRODUKEY
  2. Volume Activation Management Tool (VAMT) 2.0 VAMT 2.0
  3. Ho dovuto effettivamente cacciare online per ORE la vera ISO poiché Microsoft non ospita più la versione Volume License a meno che non si usi il sito VLSC per OFFICE14 x32 o x64. Ho salvato i miei risultati URL che ho intenzione di scrivere sul blog su un altro sito, ma spero che abbiate già un'immagine. Ho finito per dover andare nella zona grigia e su torrent per ottenere l'immagine richiesta.
  4. La vostra situazione potrebbe essere diversa, ma la nostra chiave era una MAK VL Product Key. Ho fatto la documentazione delle attivazioni rimanenti rispetto a tale, e ho portato la macchina precedente offline con OFFICE14 prima.
  5. Ho installato il nuovo OFFICE14, poiché era un file OST per outlook e il resto era Domain Network Shared, Microsoft Exchange e il Domain Share lo ricaricherà automaticamente una volta installato il nuovo ufficio. Ho attivato la MAK Key via telefono con internet spento, e ho tenuto l'altra offline.

Questo dovrebbe funzionare per la tua situazione a prescindere in qualche modo. Assicurati solo di non avere qualcosa come Office 365 in esecuzione, disinstallando prima qualsiasi applicazione Office precaricata dagli OEM. Questo scenario è più per qualcuno che sarebbe in una piccola azienda con un mucchio di utenti finali che purtroppo non sanno cosa stanno facendo, né tengono una buona documentazione.

Ti imbatterai in queste cose là fuori nel selvaggio west del business.

Spero che questo dia qualche idea. Potete ricaricare una chiave precedente anche se non è MAK, purché abbiate preso l'altra macchina offline prima. Chiama il supporto Microsoft se hai problemi, possono aiutarti ad attivarlo se hai problemi, cosa che ho dovuto fare anch'io. È GRATIS per questo servizio.