Temtem: Info su download e caratteristiche dell’early access

Temtem è venuto quasi dal nulla nel gennaio 2020 e ha preso d'assalto il mondo dei giochi. Se volete provare il gioco da soli, abbiamo tutte le informazioni sul download e lo stato del titolo.

temtem download

Un accesso anticipato di tipo speciale: Temtem è un vero successo a sorpresa.

Il gameplay di Temtem ricorda fortemente quello dei Pokémon, poiché si tratta di catturare creature, evolverle e usarle per competere contro altri giocatori.

Temtem: Download via Steam, prezzo in aumento in futuro

Inoltre, Temtem si svolge in un mondo MMO con una storia. Tuttavia, il gioco è stato appena lanciato via Early Access. Questo significa:

  • Non tutti i contenuti sono stati implementati per un lungo periodo, e i bug possono essere trovati al momento e non possono essere esclusi in futuro.
  • All'inizio della fase Early Access, è possibile catturare circa 80 creature su un totale di tre isole. Secondo i test e le esperienze iniziali, questo da solo è sufficiente per molte ore di divertimento. Soprattutto il fattore multiplayer con la modalità co-op è ben implementato e molto motivante.
  • È possibile acquistare la propria casa ed equipaggiarla e decorarla.
  • Secondo lo sviluppatore Crema, Temtem è circa a metà strada. Ad oggi, il rilascio finale è previsto per il terzo trimestre del 2021.
  • Il download avviene tramite Steam, se si acquista il gioco. Il prezzo è di 30,99 euro e sarà aumentato a fasi man mano che Temtem si avvicina al completamento.

I giocatori di PC con un debole per i giochi di raccolta in stile Pokémon hanno quindi l'opportunità di testare un clone promettente e sostenere il suo sviluppo.