Cosa significa Cellular per l’Apple Watch? Devi sapere

Se vuoi comprare un Apple Watch, puoi scegliere tra diversi modelli. Uno di questi modelli ha la denominazione aggiuntiva "Cellular". Questo termine di solito indica se una scheda eSIM è installata in un Apple Watch in modo da poter ricevere il Wi-Fi senza un iPhone.

Cosa significa Cellular sull'Apple Watch? What you need to know

Cosa significa cellulare su un Apple Watch

Se state pensando di acquistare un Apple Watch, avete una scelta di diversi modelli. Il termine "Cellulare" si ripropone continuamente. Oltre a questo modello, c'è anche il modello "GPS" puro. Prima di decidere una variante, è quindi importante essere in grado di distinguerle.

  1. L'Apple Watch con "GPS + Cellular" ha già una scheda eSIM installata, che non è possibile sostituire. Questo ti dà la possibilità di connetterti direttamente a internet senza dover accoppiare il tuo Apple Watch con il tuo iPhone.
  2. Per utilizzare questa funzione, è necessario un contratto speciale di telefonia mobile, che attualmente è possibile fare solo con alcuni provider come Telekom.
  3. "Cellular" significa "radio mobile" ed è un add-on per tutti quei dispositivi Apple con cui è possibile accedere a internet anche in movimento. Hanno quindi una scheda SIM o uno slot per scheda SIM.
  4. È quindi possibile ricevere e anche inviare dati attraverso la rete mobile.